IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Corti: “Ora più consapevolezza, sarebbe importante fare risultato”

Corti: “Ora più consapevolezza, sarebbe importante fare risultato” - immagine 1
Oggi alle 18 il Milan femminile sarà impegnato sul campo del Sassuolo, alla ricerca di punti importanti. Ecco le parole del mister rossonero

Dopo la bella vittoria in Coppa Italia, valsa la semifinale, il Milan femminile è pronto a tornare in campo. Oggi alle 18 le rossonere affronteranno il Sassuolo in trasferta, per provare tenere aperto ogni discorso in chiave Poule Scudetto. Mister Corti alla vigilia ha presentato la sfida ai canali ufficiali.

Le parole di Corti

—  

"Nelle due partite di Coppa Italia abbiamo preso più consapevolezza dei nostri mezzi e sicuramente più determinazione come approccio mentale. Il campionato, però, è un altro tipo di sfida, le partite di coppa non faranno testo. Nelle ultime settimane il Sassuolo ha fatto bene in Serie A e per noi sarebbe molto importante riuscire a fare risultato". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.