L’edizione odierna del Corriere della Sera ha presentato il derby di domani tra il Milan e l’Inter. Ecco la situazione nei due club

Dopo gli impegni di Champions e soprattutto dopo aver conosciuto la prossima avversaria nei playoff della competizione, è arrivato il momento per il Milan di concentrarsi sul campionato.

Domani pomeriggio i rossoneri saranno impegnati nell’attesissimo derby contro l’Inter, in programma a San Siro alle 18 e valido per la 23esima giornata di Serie A.

In vista della stracittadina di Milano l’edizione odierna del Corriere della Sera ha titolato: "Derby Milan-Inter, doppia trappola".

In casa rossonera si cerca il bis dopo la super vittoria ottenuta in finale di Supercoppa Italiana, mentre Inzaghi studia la mossa riguardante Calhanoglu.

FC Internazionale v AC Milan - Italian Super Cup Final

Inoltre ci saranno due novità importanti domani. Nel Milan debutterà il neoacquisto Walker, terzino destro di grande esperienza. Invece nella formazione nerazzurra è pronto a tornare l’ex Calhanoglu, che dovrebbe partire dal primo minuto. Nel frattempo ecco tutte le ultime novità in casa dei rossoneri <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti