
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milanè ripiombato nella crisi. Dopo il cambio in panchina sembrava che le cose fossero cambiate in meglio: al suo arrivo, Sergio Conceicao aveva conquistato subito la Supercoppa Italiana, dando l'illusione di aver dato una svolta alla stagione. Ma così non è stato.
Se si confrontano i numeri, infatti, da Paulo Fonseca all'attuale tecnico il rendimento della squadra è addirittura peggiorato. Nelle prime 15 partite alla guida dei rossoneri, l'ex tecnico aveva ottenuto nove vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, con 31 punti e una media di 2,06 punti a partita.
Conceicao, invece, ha collezionato otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, raccogliendo 27 punti, con una media di 1,8 punti a partita (sono comprese le due partite di Supercoppa Italiana contro Juventus e Inter). Insomma, pur con un trofeo in bacheca, il rendimento del Milan è in calo. La scossa con Conceicao non c'è stata: e infatti ora anche lui è in discussione. Intanto Pulisic, dopo il rigore sbagliato, fa una promessa a tifosi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA