IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Cioffi: “Siamo rimasti feriti da quello che è successo a Mike Maignan”

Cioffi: “Siamo rimasti feriti da quello che è successo a Mike Maignan” - immagine 1
Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, è tornato a parlare dei vergognosi insulti razzisti ricevuti da Mike Maignan...

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, è tornato a parlare dei vergognosi insulti razzisti ricevuti da Mike Maignan una settimana fa a Udine. Queste le sue parole in conferenza stampa prima della sfida di oggi alle 15 contro l'Atalanta: "Siamo rimasti tutti colpiti e feriti per quello che è successo a MikeReputo che la squalifica data a noi sia estremamente pesante, per una città e una società esemplari in termini di integrazione.

Se bastano cinque persone non organizzate in uno stadio per queste sanzioni diventa un problema. Vanno condannati tutti i gesti di questo tipo, ma la società e la squadra non c’entrano niente. La prossima settimana ci giocheremo uno scontro diretto con una penalizzazione incredibile" le parole del tecnico bianconero riportate stamattina dalla Gazzetta dello Sport.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.