IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ceferin: “Multiproprietà un problema, va trovata una soluzione”

Ceferin: “Multiproprietà un problema, va trovata una soluzione” - immagine 1
Il presidente della Uefa, in un'intervista rilasciata a The Telegraph, ha parlato del tema delle multiproprietà, che riguarda anche il Milan

Aleksander Ceferin ha parlato in un'intervista rilasciata a The Telegraph. Il presidente della Uefa, tra i vari argomenti, ha toccato quello delle multiproprietà, che riguarda anche il Milane Gerry Cardinale.

Le parole di Ceferin

—  

"Il mio problema più grande a cui non ho trovato una soluzione. Prendete ad esempio un grande club inglese che perde 3-0 contro un piccolo club portoghese, se vuoi, perché le brutte giornate possono capitare a tutti. Adesso immaginate che siano della stessa proprietà… Potremmo sempre dire: va bene, puoi farlo a queste e queste e quelle condizioni. Ma il pieno controllo di due o più società va vietato. Per ora questa è la mia opinione. Non siamo arrivati ​​a una soluzione concreta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.