news milan

Ceccarini: “Leao lo terrei, Modric figura fondamentale per lo spogliatoio”

Ceccarini: “Leao lo terrei, Modric figura fondamentale per lo spogliatoio” - immagine 1
Il noto giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato rossonero in vista della prossima stagione. Le sue parole...
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Niccolò Ceccarini che ha detto: "Leao? Io continuerei a puntare forte su un giocatore come lui. Deve solo trovare la continuità di rendimento. E Allegri in questo potrebbe aiutarlo a maturare, che le partite di 90 minuti devono portare anche un rendimento importante da parte di un giocatore del suo valore. Io lo terrei, punterei dritto su di lui e un allenatore come Allegri potrebbe valorizzare il suo talento".

Su Modric

—  

"Io credo che un giocatore come Luka Modric sia fondamentale per lo spogliatoio, per la squadra, per la fiducia e l'autostima di un gruppo. Un giocatore straordinario che ha qualità immense, è illuminante e la sua presenza è solo un bene per il Milan. Certo, non è più giovanissimo ma il suo arrivo non sarebbe un segnale di non continuità di un percorso bensì un segnale di rafforzamento del gruppo e personalità come la sua servono per dare anche a tutti gli altri una mentalità vincente".