IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ex Milan / Castillejo vicino quota 100: che traguardo per l’ex rossonero

Ex Milan / Castillejo vicino quota 100: che traguardo per l’ex rossonero - immagine 1
Castillejo è vicino alla quota 100. Ecco tutti i dettagli sul super traguardo ottenuto dal centrocampista offensivo di nazionalità spagnola

Samu Castillejo è vicinissimo alla quota 100. La prossima partita che giocherà con il Sassuolo sarà la numero cento nella massima serie del calcio italiano. Un grandissimo traguardo per il ragazzo che in pochissimo tempo è entrato nei cuori di tutti i tifosi neroverdi, ma ha avuto anche una parentesi importante in maglia rossonera.

Solo 13 sono le prestazioni con il Sassuolo per il momento. Di conseguenza tutte le altre sono arrivate con il club di Milano. I rossoneri assieme a Castillejo hanno ottenuto diverse prestazioni per un totale di 86 presenze e sette gol oltre che otto assist.

Ricordiamo che la storia tra il Milan e il calciatore spagnolo è durata più di quattro stagioni, prima della cessione al Valencia. Un traguardo davvero importante anche con il team spagnolo, con più di 110 presenze e 10 gol in tutte le competizioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.