
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nella prima parte di stagione, Tijjani Reijnders aveva trovato una collocazione da trequartista, rivelandosi molto prolifico in zona gol. E infatti l'olandese in questo momento è il capocannoniere dei rossoneri. A gennaio però il Milan ha preso Joao Felix e il centrocampista ha dovuto arretrare il suo raggio d'azione.
Dagli studi di Sky Calcio Club, Fabio Caressa si è soffermato proprio su questo aspetto, visto che Reijnders ha segnato anche a Torino. Le sue parole: "L'unico che non si discute è Reijnders? E invece lo hai discusso. Perché fai giocare Joao Felix e Reijnders l'hai perso, tant'è vero che se lo riporti un pezzetto avanti chi ti segna? Reijnders".
Il giornalista ha spiegato: "Lo fai ripartire da dietro e te lo sei perso, perché lui ormai faceva il trequartista, per mettere Joao Felix, che tutti sappiamo che tecnicamente è un fenomeno e tutto quanto, ma sono cinque anni che è un giocatore evanescente. Altrimenti avrebbe fatto il titolare, e invece non l'ha mai fatto". Nel frattempo la società riflette su Maignan: il rinnovo ora...
© RIPRODUZIONE RISERVATA