IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Carbone: “Camarda ha sempre avuto qualità, è un predestinato”

Carbone: “Camarda ha sempre avuto qualità, è un predestinato” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, l'ex responsabile del settore giovanile del Milan ha parlato del giovane attaccante classe 2008

Sabato sera il Milanè tornato alla vittoria in campionato, battendo la Fiorentina per 1-0. Nell'occasione c'è stato anche l'esordio di Francesco Camarda, diventato il più giovane a debuttare in Serie A.

Dopo aver segnato valanghe di gol nelle giovanili, il classe 2008 ha così collezionato i primi minuti tra i grandi. Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Angelo Carbone, ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato del grande talento rossonero.

Le sue parole: "Lo conosco dal primo giorno in cui è arrivato al Milan. Aveva 7 anni: già a quell'età si iniziano a intravedere le prime qualità e lui le ha sempre avute, anche come carattere. Secondo me è un predestinato. Ha sempre avuto qualcosa in più rispetto agli altri. Negli ultimi anni ha giocato sempre con ragazzi più grandi proprio per provare a creargli difficoltà dal punto di vista dell'impatto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.