IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caputi: “Juventus-Milan ha confermato le aspettative, livello basso”

Caputi: “Juventus-Milan ha confermato le aspettative, livello basso” - immagine 1
Sul suo profilo X il giornalista ha commentato la partita tra Juventus e Milan, valida per la 34esima giornata di Serie A e terminata 0-0
Lorenzo Focolari Redattore 

Ieri il Milanha pareggiato 0-0 contro la Juventus all'Allianz Stadium, nel match valido per la 34esima giornata di Serie A. I bianconeri hanno cercato maggiormente il gol, ma i rossoneri si sono difesi bene, soprattutto grazie alla prova di Sportiello e dei centrali. La squadra di Pioli così ha mantenuto 5 punti di vantaggio su quella di Allegri. Con un post su X, Massimo Caputi ha commentato il risultato.

Le parole del giornalista

—  

"Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.