
Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il Milansta vivendo una stagione davvero complicata, in cui ormai è sfuggita definitivamente la Champions. A proposito delle difficoltà dei rossoneri, Fabio Capello si è espresso in un'intervista a La Gazzetta dello Sport.
La crisi dei rossoneri: "Io onestamente non capisco cosa sia successo. Eppure la strada sembrava stata tracciata qualche anno fa: il Milan che ha vinto lo scudetto nel 2022 aveva un allenatore italiano, Pioli, e in campo colonne come Tonali, lo stesso Calabria o Romagnoli. Anche Donnarumma ha fatto un grande percorso in rossonero, contribuendo alla risalita che ha riportato la squadra in Champions dopo una vita lontano dal torneo più importante d'Europa. Un torneo nel quale il Milan è storicamente di casa".
Che cosa offre il mercato: "Ma preferisco non soffermarmi sui singoli. Non è il mio lavoro, è il lavoro che spetterà al prossimo direttore sportivo rossonero, altra figura importantissima della quale un grande club non può fare a meno. Sono felice che se ne siano resi conto anche al Milan, finalmente. Quello che posso dire, senza ombra di dubbio, è che oggi ci sono giocatori italiani, anche nel giro della Nazionale, che starebbero benissimo al Milan. E che qualcuno di talento, i rossoneri ce l'hanno già tra le mani". Nel frattempo ecco il Milan di De Zerbi che prende forma...
© RIPRODUZIONE RISERVATA