Vai nel canale Telegram del Milanista >
news milan
Capello: “Idee confuse nel Milan, ma non c’è più tempo!”
Un grande ex rossonero, Fabio Capello, ha commentato ai microfoni della Gazzetta dello Sport la situazione attuale del Milan.
Sulla ricerca del nuovo allenatore: “Mi pare che le cose siano un po’ in alto mare. Ho letto di Allegri, che ora sembra più vicino al Napoli, nel caso Conte vada alla Juventus. Poi di Italiano, che però potrebbe rimanere a Bologna. La verità? Dall’esterno vedo tutto tranne che idee chiare. E ora toccherà a Tare trovare una soluzione”.
Errore della società: “Il Milan adesso non deve correre, deve scattare. Ma l’errore è stato già fatto prima, perché sono convinto che se Conceiçao avesse alzato anche la Coppa Italia, dopo la Supercoppa, l’attuale management avrebbe provato a confermarlo. E io dico: può una partita cambiare il giudizio su di un allenatore arrivato cinque mesi fa? Non si fanno così le valutazioni”.
Cosa si deve fare: “Credi che Conceiçao abbia in mano lo spogliatoio e stia facendo crescere la squadra? Lo tieni anche se perde la finale. Viceversa, cambi anche se vince il secondo trofeo. Ve lo ricordate Pirlo, no? Alla Juve chiuse con due titoli, ma il club evidentemente pensò gli mancasse ancora esperienza o carisma per mantenere la panchina e lo esonerò”. Intanto Tare è pronto per questa nuova avventura <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA