Canovi su Thiago Motta: "Per lui non sarà un problema andare in una big"

Canovi su Thiago Motta: “Per lui non sarà un problema andare in una big”

Dario Canovi, padre del procuratore del tecnico del Bologna, ha parlato del futuro dell'italo-brasiliano, accostato alla panchina del Milan

In queste settimane il Milan sta riflettendo sul futuro di panchina, con la posizione di Pioli sempre più in bilico. Tra i tecnici seguiti dai rossoneri c’è anche Thiago Motta, che sta facendo una grande stagione col Bologna. Dario Canovi, padre di Alessandro, che è il procuratore dell’allenatore rossoblù, ha parlato a Telelombardia del futuro di Motta.

Le sue parole:Thiago Motta ha giocato in squadre come l’Inter, il Paris Saint Germain e il Barcellona. E’ abituato al clima della grande squadra, sa come un allenatore deve agire e comportarsi con i grandi giocatori. Non credo quindi che, quando dovrà andare in una big, per lui sarà un problema. Tutt’altro”.

Canovi ha proseguito: “Sono un po’ il suo padre calcistico, lui non sta pensando a ciò che sarà, sa che tra due mesi potrà decidere in tutta tranquillità il suo futuro. Non gli mancheranno le offerte, non c’è solo l’Italia ma anche l’estero, è conosciuto molto bene in Italia ma anche in Spagna e in Francia, lo stanno seguendo. In questo momento deve pensare all’oggi, a ottenere il miglior risultato possibile per il Bologna”.

x