IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan, Bennacer via? Il retroscena sull’algerino

Calciomercato Milan, Bennacer via? Il retroscena sull’algerino - immagine 1
Il centrocampista algerino potrebbe lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato. Le ultime sulla sua possibile destinazione
Lorenzo Focolari Redattore 

In questo momento il Milan è concentrato sul chiudere al meglio il campionato, a partire dal derby. Ma la società nel frattempo sta già studiando le mosse di calciomercato da fare in vista della prossima stagione.

Dal punto di vista delle cessioni, c'è un giocatore che più di tutti ha possibilità di lasciare Milanello: Ismael Bennacer. Per il club, nonostante il contratto fino al 2027, l'algerino potrebbe partire per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Secondo il Quotidiano Sportivo, ci sarebbe anche un retroscena. Bennacer infatti avrebbe espresso la volontà di trasferirsi in Arabia Saudita. I principali club sauditi hanno le potenzialità economiche per accontentare il Milan: le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro del giocatore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.