Luca Calamai ha analizzato la situazione del Milan durante il programma Maracanà, di TMW Radio.
Un voto a Fonseca: “7 a Fonseca, che ha avuto coraggio. Pensa cosa sarebbe successo se decidendo di non far giocare Leao volutamente avesse perso contro l’Udinese. Chi rischia a volte gode di un po’ di fortuna. Ha vinto, ora ritroverà Theo Hernandez dopo la squalifica”.
Sulla posizione dei rossoneri: “Fonseca ha dimostrato che è lui che sceglie e non subisce la personalità dei giocatori più importanti, anche se questo Milan lo vedo indietro a Inter, Napoli e Juventus”.
Sugli errori arbitrali: “Chiudo con gli arbitri: non si esce da questo momento negativo, c’è confusione. Rocchi credo che abbia ben chiara la situazione, bisogna trovare uniformità. Non si capisce più nulla, non c’è una linea comune“.