IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calabria: “Stiamo facendo bene e vogliamo continuare così”

Calabria: “Stiamo facendo bene e vogliamo continuare così” - immagine 1
Alle 20:45 il Milan scenderà in campo a San Siro per affrontare il Bologna. Prima del fischio d'inizio, Davide Calabria ha parlato a Milan TV

Alle 20:45 il Milanscenderà in campo a San Siro per affrontare il Bologna, nel match valevole per la 22esima giornata di Serie A. Prima del fischio d'inizio, Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del capitano rossonero.

L'energia data dalle recenti vittorie: "Vincere aiuta a vincere. Stiamo facendo bene e vogliamo continuare così, sappiamo che non è mai facile e non diamo niente per scontato. Questa sera conta fare bene per allungare la striscia di risultati positivi".

L'amarezza dopo quanto successo a Maignan a Udine: "E' vero, è stata scritta una brutta pagina di sport e spero venga cancellata per sempre. Non vogliamo più il razzismo in questo mondo, anche nello sport".

Stasera sfida al Bologna: "Stanno facendo bene, ma anche noi siamo pronti e non dovremo avere frenesia e fretta. Siamo concentrati per fare bene e ce la metteremo tutta, perché vogliamo questa vittoria".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.