IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, per il Cagliari Pioli cambia due terzi del tridente: le scelte

Milan, per il Cagliari Pioli cambia due terzi del tridente: le scelte - immagine 1
Domani il Milan sarà impegnato a Cagliari per la sesta giornata di Serie A e Pioli sembra orientato a operare un po' di turnover in attacco

Dopo la vittoria con il Verona, il Milan tornerà in campo già domani. Alle 18:30, i rossoneri affronteranno il Cagliariall'Unipol Domus, nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Visti i tanti impegni ravvicinati, Pioli opererà un po' di turnover.

Al di là del cambio obbligato a centrocampo per l'infortunio di Krunic, le novità riguarderanno soprattutto l'attacco. Il tecnico infatti sembra orientato a cambiare due terzi del tridente rossonero, confermando solo Leao.

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, Pioli metterà in campo dal primo minuto Chukwueze al posto di Pulisic e Okafor al posto di Giroud. Non ci sarà quindi l'esordio da titolare per Jovic, perché non ha ancora la condizione fisica ideale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.