Cagliari-Milan la moviola con gli episodi più controversi del match

Cagliari-Milan la moviola con gli episodi più controversi del match

Gianluigi Donnarumma in Cagliari-Milan.
MILANO – Rossoneri per la Champions, una vittoria significherebbe matematica qualificazione; sardi già salvi invece grazie al gol arrivato in extremis di Simy che ha portato il Crotone a pareggiare con il Benevento. Questa la moviola con gli episodi più controversi del match. PRIMO TEMPO – Al 32esimo fallo su Joao Pedro e primo giallo

MILANO – Rossoneri per la Champions, una vittoria significherebbe matematica qualificazione; sardi già salvi invece grazie al gol arrivato in extremis di Simy che ha portato il Crotone a pareggiare con il Benevento. Questa la moviola con gli episodi più controversi del match.

PRIMO TEMPO – Al 32esimo fallo su Joao Pedro e primo giallo della gara indirizzato a Kjaer che lo ferma fallosamente. Si tratta del primo fallo, ma l’intervento è completamente sull’uomo: giusto il cartellino. Al 40esimo ammonito Marin: Il rumeno trattiene Bennacer in ripartenza, è giallo per lui per fallo tattico.

Bennacer al contrasto in Cagliari-Milan.

SECONDO TEMPO – Al 58esimo ostruzione su Joao Pedro e giallo per Calabria. Poco dopo il Milan reclama un fallo da rigore, giustamente non assegnato da Massa.

[fncvideo id=567061 autoplay=true]

x