Ieri per la squadra di Pioli è stata una serata amara, con il pareggio ottenuto nel finale della sfida contro la Salernitana. In casa rossonera però c’è anche chi festeggia il proprio compleanno, come Chaka Traorè. E il Milan gli ha fatto gli auguri sul proprio sito ufficiale.
Gli auguri: “Ha già giocato ovunque in questa prima porzione di stagione: in Prima Squadra e in Primavera, nelle coppe europee e nei campionati nazionali. Un piccolo record per Chaka Traorè, parte integrante della rosa di Mister Pioli ma a disposizione anche dell’Under 19 di Mister Abate. E il 19 non è un numero a caso, sono proprio gli anni che oggi il giovane attaccante ivoriano compie e festeggia.
Con i grandi, Traoré sta osservando e imparando, sta lavorando e in campo tagliando traguardi importanti per la sua carriera: esordio ufficiale in Champions League (Milan-Borussia Dortmund), esordio in maglia rossonera in Serie A (Milan-Frosinone). Emozioni e passi in avanti per crescere calcisticamente e personalmente con serietà e ambizione. Tanti auguri Chaka!“. (acmilan.com)