IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan / Brassier si complica, ma Moncada ha già l’alternativa

Mercato Milan / Brassier si complica, ma Moncada ha già l’alternativa - immagine 1
Geoffrey Moncada vede complicarsi la trattativa per il difensore centrale del Brest: Brassier. Ecco tutti i dettagli sul possibile sostituto

Geoffrey Moncada continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Stiamo parlando di un direttore che ha voglia di allestire un grande Milan ed allo stesso tempo accantonare tutti i problemi in difesa degli ultimi tempi. Proprio per questo motivo ha già individuato un nuovo obiettivo oltre che Brassier del Brest.

Il difensore che gioca in Francia piace e non poco alla società di Milano, ma al momento l'operazione non si rivela semplice per via delle pretenziose richieste dei detentori del cartellino. Moncada, non ha nessuna intenzione di strapagare il difensore centrale e si muove già per cercare un'interessante alternativa.

Il nuovo nome arriva dal Siviglia ed è Nianzou. Difensore centrale sempre francese che vanta esperienze anche in importanti competizioni europee. Sarebbe un colpo di ottimo livello per la squadra italiana, vedremo se nelle prossime ore arriverà quello che è a tutti gli effetti l'affondo decisivo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.