Brambati: “L'obiettivo primario del Milan deve essere la seconda stella”

Brambati: “L’obiettivo primario del Milan deve essere la seconda stella”

L'ex calciatore, attualmente opinionista tv, Massimo Brambati ha parlato del Milan dopo la vittoria di ieri...

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto opinionista tv Massimo Brambati che sul Milan ha detto: “Che squadrone di ragazzi che è il Milan. Onestamente mi sarei aspettato un Toro meno remissivo, però la condizione atletica del Milan è già straripante. Pulisic è straordinario. Reijnders e Loftus Cheek pure. Ma vorrei sottolineare una nota tattica, ovvero mi sembra che Pioli voglia capitalizzare al massimo la spinta offensiva di Theo Hernandez. Con Leao, sulla corsia di sinistra, il Milan è ineguagliabile”.

Su Giroud

“Non si tratta di un’emergenza centravanti, però Giroud ne ha segnati due su rigore ieri… per carità, sempre affidabilissimo, ma al Milan una punta in più serve. I rossoneri ci stanno infatti lavorando”.

Su Krunic

Pioli è saggio e lungimirante. Senza Bennacer, è un punto fermo in campo e anche in spogliatoio. La su permanenza non può che giovare al Milan. L’obiettivo stagionale del Milan deve essere la seconda stella. Punto e basta. In Champions? Lì conta anche la fortuna dei sorteggi che ti capitano. Ma l’attuale Milan è competitivo anche su quel fronte”. Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove del Milan ha parlato il noto opinionista tv Massimo Brambati.

x