Massimo Brambati ha parlato del Milan durante il suo intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Sulle parole di Florenzi, che “pretende” queste prestazioni da Leao: “Credo che un giocatore debba fare il giocatore e se deve fare un intervento del genere lo deve fare all’interno di uno spogliatoio e non davanti alle telecamere. La deve dire una cosa del genere o l’allenatore o qualche dirigente”.
Sulla distanza dai nerazzurri: “Il Milan ha la colpa di essere troppo lontana dall’Inter. Al netto che l’Inter sta facendo un campionato straordinario, ma fino a poco tempo fa Pioli parlava di Scudetto ma Pioli ora ci deve spiegare perché è così lontano dall’Inter. Lo scorso anno si erano trincerati dietro l’anno straordinario del Napoli e quest’anno si dice la stessa cosa dell’Inter”.
Sulla lotta scudetto: “Ha speso tante sul mercato e perché non si può competere per lo Scudetto? Non sei mai stato all’interno della lotta Scudetto, paradossalmente c’è stata più la Juve fino a un mese fa. E di Scudetto ne ha parlato all’inizio e anche poco tempo fa. Invece di spiegarci perché il rigore non c’è ci spieghi questo. E tiro le orecchie ai giornalisti. Non c’è nessuno che gli ha chiesto questo in conferenza stampa“.