Braida: “Il Milan si merita l’Europa, tornerà. Quando feci firmare Rijkaard…”

Le parole di Ariedo Braida, storico direttore sportivo del Milan.

di Redazione Il Milanista
Milan, parla Braida

MILANO Ariedo Braida, storico direttore sportivo del Milan, si è così espresso a SkySport sul presente e sul futuro dei rossoneri: “Il Milan ha un fascino particolare, merita di tornare in Europa perché se lo merita. A mio avviso riuscirà a scrivere pagine importanti del nostro calcio”.

SU RIJKAARD: “Quando feci firmare il contratto a Rijkaard, me lo misi subito nei pantaloni per paura che me lo strappassero dalle mani. Mi sembrava il posto più sicuro”.

SUL MILAN ATTUALE:  “Stasera potrebbe esordire da titolare il figlio di Paolo, mi sembra un giocatore di talento. Speriamo che la storia della famiglia Maldini continui. Pioli? Ha fatto molto bene e meritava la conferma. Nel calcio contano i fatti e lui sta facendo le cose per bene e seriamente. Si vede la sua mano nel Milan”. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, sono arrivate alcune clamorose novità per il mercato rossonero. Sorprese in arrivo, ora cambia tutto: Sky Sport ha dato la notizia in diretta TV! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy