Il Milanappare in queste settimane una squadra in profonda difficoltà, che non riesce a ritrovarsi e a superare questo periodo così particolare. Dopo un mese infernale, ci si aspettava una reazione da parte dei rossoneri almeno nel Derby della Madonnina. Questa reazione non c’è stata e si è persa l’ennesima occasione per ritrovare la forza del gruppo che ha vinto lo scudetto. L’unico modo che ora ha il club meneghino per ripartire è trovando subito una vittoria. Il giusto stimolo potrebbe arrivare dalla Champions League e dalla voglia di passare ai Quarti di finale.


news milan
Braglia: “La medicina giusta per il Milan può essere la Champions!”
Di questo avviso è Simone Braglia, che ha preso la parola a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Su come il Milan può superare questo momento: "Quella che può essere la soluzione, perché non credo sia un problema fisico ma mentale, è la Champions. Può essere la medicina giusta per questo Milan. Se Leao è stato messo fuori per motivi di contratto, è giusto che la società lo abbia fatto. Sicuramente le responsabilità dell'allenatore ci sono, ma anche i meriti. È una squadra giovane e le serve una certa crescita per certi traguardi e personalità come Ibra pesano".
Invece sul trasferimento di Zaniolo al Galatasaray: "Se uno non sta più bene è giusto cambiare aria. La Roma ha fatto bene. Nessuno discute le qualità di Zaniolo, ma la sua gestione credo sia difficile per ogni squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA