IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braglia: “Milan, persa impenetrabilità in difesa. Pioli parla troppo perché…”

Braglia: “Milan, persa impenetrabilità in difesa. Pioli parla troppo perché…” - immagine 1
Simone Braglia ha commentato il momento delicato del Milan e la posizione di mister Pioli. Queste le sue parole

Domenica sera il Milanscenderà in campo contro la Roma per la ventesima giornata di campionato. Proprio di questo big match ha parlato l’ex portiere Simone Braglia ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Su chi ha più problemi tra Pioli e Mourinho: "Mou credo che arriverà fino alla fine, escludo categoricamente l'esonero anche in caso di ko a Milano. Che parli troppo Pioli? Quando uno si sente in difficoltà e capisci che il tuo tempo è finito fai così. Il Milan era impenetrabile in difesa, oggi invece non c'è più questa solidità dietro".

Su Dybala che non ha una lesione muscolare: "C'è da chiedersi se comanda il giocatore o la società. Dovrebbe esserci un'etica del giocatore, che non è che al minimo dolore deve chiamarsi fuori. Altrimenti finisce anche quel senso di appartenenza che deve esserci. Non ci sono più i giocatori di una volta. Io ho giocato anche con un dito rotto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.