Braglia: “Milan squadra non quadrata, Leao non è un campione”

Braglia: “Milan squadra non quadrata, Leao non è un campione”

Simone Braglia ha commentato il periodo attuale del Milan e in particolar modo le prestazioni di Rafael Leao

Giovedì sera il Milan ha trionfato con fatica sullo Slavia Praga in Europa League. I rossoneri hanno segnato quattro gol ai cechi, ma ne hanno subiti due molto ingenui. Proprio sul trionfo dei Diavoli nella competizione europea si è espresso Simone Braglia, intervenuto a Maracanà (trasmissione di TMW Radio).

Sulla vittoria del Milan: Ha preso due gol e con un uomo in più. Chiunque contro il Milan può essere ora una mina vagante, non è una squadra quadrata. Con un uomo in più non puoi rischiare così. Poi c’è da vedere che certi gol lo scorso anno non li prendeva Maignan e ci si deve chiedere perché succede questo”.

Su Leao: “Ci sono tante domande, il Milan non mi convince. Ma dalla proprietà fino alla squadra. Leao? Ha le capacità e Ibrahimovic può incidere sul discorso di maturazione, le qualità le ha ma dipende da lui diventare un campione o no. Per ora ancora non lo è“.

x