news milan

Borghi: “Curioso di vedere come si svilupperà il Milan, è stato ribaltato in…”

Borghi: “Curioso di vedere come si svilupperà il Milan, è stato ribaltato in…” - immagine 1
Stefano Borghi ha commentato i grandi cambiamenti avvenuti nella rosa del Milan nel corso del mercato invernale
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Nel corso del podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'Ascia o Raddoppia', il giornalista Stefano Borghi ha parlato di Milane del nuovo acquisto Joao Felix.

Sul portoghese: "Credo anche nel fatto che Joao Felix questo talento lo abbia tradotto concretamente troppe poche volte nella sua ancora giovane, ma non più giovanissima, carriera. Credo che il motivo di questa mancata imposizione rispetto alle aspettative sia da ritrovare in un carattere, in una mentalità, non così formata, non così forte, non così affilata.

Sui limiti del giocatore: “Percorrendo anche certi passaggi della carriera di Joao Felix, in alcuni momenti non si è messo a spalare, ad essere convinto, a credere alla possibilità di sfondare. Praticamente da quando ha lasciato Lisbona a quando è arrivato a Milano”.

Grande occasione per lui: “Adesso è un'occasione molto, non voglio dire definitiva, però, diciamo, forse una delle più grosse che gli possono capitare da qua alla fine della sua carriera. Più che nella rinascita di Joao Felix, io sono curiosissimo di vedere come si svilupperà questo Milan, ribaltato nel giro di una settimana, ma neanche”. Nel frattempo ci sono 4 giocatori indisponisibili per la partita di oggi <<<