news milan

Bonera: “Ho saputo ieri sera che avrei avuto Camarda, non è facile…”

Bonera: “Ho saputo ieri sera che avrei avuto Camarda, non è facile…” - immagine 1
Oggi è arrivata l'ennesima sconfitta casalinga per il Milan Futuro, che ha perso 3-2 contro il Pescara. Le parole del tecnico in conferenza
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Oggi è arrivata l'ennesima sconfitta casalinga per ilMilan Futuro, che ha perso 3-2 contro il Pescara al Chinetti. La squadra quindi resta al terzultimo posto con 22 punti nella classifica del girone B di Serie C. Dopo la gara, Mister Daniele Bonera è intervenuto in conferenza stampa.

Le parole del tecnico rossonero

—  

Su Camarda: "Camarda fa parte del nostro progetto, ma io ho saputo solo ieri sera che lui e Bartesaghi sarebbero stati con noi oggi. Avevamo preparato la partita con altri interpreti".

La gestione dei ragazzi che gravitano in prima squadra: "Loro sono contenti. La cosa più complicata è la gestione del gruppo, ma lo sapevamo. La difficoltà più grossa è creare uno spirito di squadra, non è una cosa semplice".

La lotta salvezza: "Oggi abbiamo perso per tre palle inattive, la partita è stata equilibrata. Cercheremo di prepararci al meglio per la prossima gara". Nel frattempo Maignan non convince più come prima: sul rinnovo...