L'ex centrocampista rossonero Lucas Biglia ha parlato della sua esperienza passata al Milan. Sentiamo le sue parole...

In esclusiva al Festival dello Sport ha parlato l'ex rossonero Lucas Biglia il quale intervista da La Gazzetta dello Sport ha detto: Il gol più bello della mia carriera? Con la maglia del Milan, era il 2018 e tornavo da un brutto infortunio, fu speciale".

Ancora le sue parole

Una curiosità sui miei ex compagni in rossonero? Il più festaiolo era Castillejo, mentre quello più forte e tecnico era sicuramente Ibra. Uno dei più tenaci e competitivi era Bonucci. Il DJ dello spogliatoio? Vi dico Kessiè". Notizie Milan - Torino ancora su Biglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti