IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biasin: “Pioli massacrato per demeriti non suoi. Anche Conte…”

Biasin: “Pioli massacrato per demeriti non suoi. Anche Conte…” - immagine 1
Fabrizio Biasin ha commentato e difeso l’operato di Stefano Pioli durante questa stagione con il Milan. Ecco il suo pensiero

Il Milanè tornato a vincere in campionato e attualmente si trova al terzo posto con 49 punti. Tuttavia da settimane si parla di un possibile addio di Stefano Pioli al termine della stagione, considerato come il responsabile di questa annata.

Proprio del futuro di Pioli ha parlato Fabrizio Biasin, intervenuto negli studi Mediaset durante Pressing. L’opinionista ha difeso il lavoro del mister rossonero. Ha inoltre detto la sua sul possibile arrivo di Conte:

“Pioli massacrato oltre i suoi reali demeriti, credo però si possa arrivare anche a terminare l’esperienza perché dopo tanti anni è giusto cambiare, però dare tutte le colpe a lui mi sembra esagerato. Per me anche lo stesso Conte con questo Milan non avrebbe fatto meglio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.