IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bertolucci su Leao: “Rafa come Fognini, talentuoso ma discontinuo”

Bertolucci su Leao: “Rafa come Fognini, talentuoso ma discontinuo” - immagine 1
Questa mattina Bertolucci è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato della partita di questa sera, affrontando le tematiche

Questa mattina Bertolucci è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato della partita di questa sera, affrontando le tematiche più importante lato Milan.

Queste le parole di Bertolucci su Leao, paragonato a Jannik Sinner: "Sono due sportivi diversissimi. Rafa può essere paragonato a Fognini, talentuoso ma discontinuo. A 24 anni sarà difficile correggerlo: migliorarlo sì, ma le caratteristiche di base restano quelle. Se in futuro arrivasse per lui un’offerta seria per cederlo, perché non pensarci? Sinner è l’opposto: c’è sempre, non va a fiammate, è dentro la partita da quando entra in campo fino a quando esce. Ha una forza mentale che in pochi hanno. Possibili paragoni rossoneri? Oggi non reggono, dovremmo tornare ai campioni del grande Milan".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.