IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bergomi: “Nel Milan c’è fisicità, Pioli eccezionale nella lettura delle partite”

Bergomi: “Nel Milan c’è fisicità, Pioli eccezionale nella lettura delle partite” - immagine 1
Beppe Bergomi ha commentato l’inizio di stagione del Milan e l’impegno della prossima giornata di campionato

Manca una settimana esatta al ritorno in campo del Milan, che coinciderà con il Derby di Milano. La squadra di Pioli è infatti subito chiamata a fare bene nella stracittadina contro i cugini nerazzurri. Obiettivo dei Diavoli è non sbagliare l’appuntamento, soprattutto dopo i molti derby persi nel corso della passata stagione. Proprio dei meneghini e dell’inizio del campionato ha parlato Beppe Bergomi ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Sul Milan

—  

"Il campionato entrerà nel vivo dopo la pausa, con il derby di Milano e soprattutto con il via della Champions. Quando si comincerà a giocare tre volte a settimana, allora sì che verranno fuori i veri valori. Inter, Milan e Napoli partono alla pari. Il Milan ha messo dentro fisicità, esperienza e qualità: sta giocando molto bene e ha ritrovato entusiasmo. Non mi sorprende il lavoro di Pioli, per me è sempre eccezionale nella lettura delle partite".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.