Non solo Leao: anche il rinnovo di Bennacer al momento è in stand-by

Non solo Leao: anche il rinnovo di Bennacer al momento è in stand-by

Ismael Bennacer
Il Milan è concentrato sui nodi legati ad alcuni rinnovi di contratto. Facciamo il punto su quello di Bennacer

In casa Milan continuano a tener banco i discorsi legati ai rinnovi di contratto. Su tutti quelli di Rafael Leao e Ismael Bennacer. Per quanto riguarda il portoghese se ne è parlato ampiamente. Andiamo a capire meglio quali sono le problematiche riguardanti il rinnovo di contratto di Ismael Bennacer.

L’algerino è un punto fermo del Milan

Ismael Bennacer, a suon di prestazioni top, è diventato un punto fermo di questo Milan. In cabina di regia è letteralmente insostutuibile e con Sandro Tonali forma una diga invalicabile. Il suo contratto è però in scadenza al 30 giugno 2024. Per carità, c’è ancora tempo e modo per discutere di un eventuale rinnovo di contratto, ma si sa, sul mercato non bisogna perdere tempo.

Rinnovo bloccato

Nei mesi scorsi ci erano state delle trattative per il suo rinnovo. Il tutto era però stato bloccato e non era stata trovata una quadra. Con gli entourage del giocatore si era rimasti che ci si sarebbe aggiornati a metà stagione. Paolo Maldini e Frederic Massara ora non possono più perdere tempo e dovranno affrontare questo tema delicato se non  vorranno perdere un altro punto di riferimento della squadra rossonera dopo i casi Donnarumma e Kessie.

di Sergio Poli

x