Bennacer: "Adoro Giampaolo, darò il massimo: Milan perfetto per me"

Bennacer: “Adoro Giampaolo, darò il massimo: Milan perfetto per me”

Iachini ha allenato Bennacer ai tempi dell'Empoli
Le parole di Ismael Bennacer, centrocampista del Milan.

Milan, parla Bennacer

Iachini ha allenato Bennacer ai tempi dell'Empoli
Iachini ha allenato Bennacer ai tempi dell’Empoli

MILANO – (fonte: acmilan.com) È stato il giorno delle presentazioni ufficiali di Leão, Bennacer e Duarte. A Milanello, prima dell’allenamento, i tre nuovi acquisti del calciomercato rossonero hanno parlato in conferenza stampa – trasmessa in diretta sull’App – raccontando emozioni ed obiettivi con la maglia del Milan in vista dell’inizio della nuova stagione ormai alle porte. Queste, in particolare, le dichiarazioni di Ismaël Bennacer.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

MILAN PERFETTO
Io sto crescendo e il Milan è la squadra perfetta per imparare ancora di più e lavorare al meglio. Il Milan ha avuto grandi campioni e io devo fare il massimo per avvicinarmi il più possibile a loro. Mi sento molto bene, sono contento. Con la squadra e i mezzi che abbiamo, come Milanello, possiamo fare il massimo“.

DALLA COPPA D’AFRICA AL MILAN
Ero in Coppa d’Africa, ma quando il Milan mi ha chiamato non ci ho pensato troppo. Sapevo che mi volevano tanto e questa è la cosa più importante. Dopo la vittoria in Coppa d’Africa mi sento lo stesso di prima, ho solamente più esperienza e convinzione. Ho preso più fiducia. Qui è differente, ci sono tanti grandi giocatori. Penso sempre a fare il massimo, come in Coppa d’Africa“.

SU GIAMPAOLO
Mi ha chiesto di venire e questo è già tanto per me. Lo adoro, darò il massimo per lui. Conosco le mie qualità e so che posso imparare e migliorare, darò tutto quello che posso. Giampaolo mi ha chiesto di venire perché gli piace come gioco, conosce le mie qualità e sono adatto al suo sistema“.

IL RUOLO
Il mio ruolo preferito è playmaker davanti alla difesa, ma gioco dove vuole il Mister. Nessun problema, sono a disposizione“.

CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!

[poll id=”561″]

x