In queste ore in quel di Milano sta per prendere il via un vero e proprio duello di mercato. Stiamo parlando di due squadre che hanno grande voglia di fare la differenza e che hanno bisogno di un nuovo terzino di riserva per far riposare il loro titolarissimo. Il Milan e il Barcellona sono pronti a battagliarsi per Juan Miranda.
Il calciatore spagnolo è da tempo un obiettivo della squadra rossonera. Si sa che da quando Ballo Touré è stato ceduto, manca un sostituto in quella zona di campo. Theo Hernandez ha bisogno anche di rifiatare e la società sa di aver trovato il profilo perfetto. Proprio per questo motivo si sta muovendo in entrata e in uscita.
In Spagna, però, risulta che anche un’altra squadra sta prendendo serie informazioni per il terzino del Betis Siviglia. Il Barcellona di Xavi vorrebbe rafforzare le fasce e pare aver individuato in Miranda il profilo perfetto. Vedremo quale sarà la scelta del giocatore. Ma le novità non finiscono qui. Il Milan fa piazza pulita: “Loro andranno via al 100%” <<<