IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tanti auguri a Loftus-Cheek! L’inglese compie 28 anni

Milan, tanti auguri a Loftus-Cheek! L’inglese compie 28 anni - immagine 1
In casa Milan oggi si festeggia il compleanno dell'inglese, che spegne 28 candeline. Il club gli ha fatto gli auguri sui canali ufficiali

Oggi in casa rossonera, oltre alla ripresa degli allenamenti, c'è una ricorrenza da festeggiare: il compleanno di Ruben Loftus-Cheek. Il Milanha fatto gli auguri al centrocampista inglese attraverso il suo sito ufficiale.

Il messaggio: "Ruben Loftus-Cheek ha scollinato la sua prima mezza stagione in rossonero, affrontata finora con ottimi risultati, nei numeri e nelle prestazioni. Il centrocampista inglese, classe 1996, è arrivato in estate dal Chelsea e si è subito ambientato a Milanello, grazie anche alla presenza dei suoi grandi amici Fik Tomori e Chris Pulisic. Oggi per "Rubes" è un giorno speciale, perché spegne 28 candeline, il suo primo compleanno da calciatore rossonero. Nato a Londra da genitori di origini guyanesi, è entrato nell'Academy del Chelsea all'età di 8 anni e il suo percorso calcistico, dopo le esperienze in Premier League con Chelsea, Crystal Palace e Fulham, l'ha portato in rossonero.

Finora, in questo 2023/24, Loftus-Cheek ha raccolto 23 presenze, 3 reti e 2 assist tra tutte le competizioni, e spera che la continuità di rendimento lo porti a vestire di nuovo la maglia della nazionale inglese, con un occhio di riguardo per gli imminenti Europei in estate. Prima, però, ci sono ancora tanti obiettivi da raggiungere con la nostra maglia, tra campionato ed Europa League. In questa giornata particolare, la famiglia rossonera ti rende omaggio, Rubes: happy birthday!". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.