news milan

Ambrosini: “Tare persona seria, per la panchina si punta Italiano. Reijnders…”

Ambrosini: “Tare persona seria, per la panchina si punta Italiano. Reijnders…” - immagine 1
L’ex Milan Massimo Ambrosini ha rilasciato delle considerazioni sull’arrivo di Tare e sul futuro della panchina rossonera
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

L’ex centrocampista del MilanMassimo Ambrosini è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria ottenuta dai rossoneri contro il Monza.

Sull’imminente arrivo di Tare:E' una persona seria che ha grande cultura di calcio. Mi ha stupito un po' come è arrivata la scelta di Tare, pare ci sia stato anche un confronto tra alcune parti della società. Tare non risolve tutto, deve entrare in un certo tipo di ambiente. Se Tare ha accettato è perché ha avuto delle rassicurazioni sul suo ruolo. Se hanno deciso di prenderlo secondo me è perché hanno intenzione di dargli una certa autonomia, altrimenti non lo avrebbero preso”.

Sul futuro di Reijnders: “Se dovessi vendere un big, l’ultimo che mi verrebbe in mente è Reijnders. Se il Milan non ha bisogno di vendere come ha detto Furlani, se arriva un'offerta per Reijnders non ti siedi nemmeno al tavolo”.

Sul nuovo allenatore: Difficile che Conte possa arrivare al Milan. La mia sensazione è che il Milan voglia prendere Italiano, anche se non sarà facile strapparlo al Bologna che sta trattando il rinnovo. Il nome di De Zerbi mi stuzzica molto, è uno che può ridare l'anima al Milan. Ha l'ambizione per poter allenare un grande club come il Milan”. Intanto la contestazione si fa sentire anche dall'altra parte del mondo <<<