news milan

Mian, l’Al-Hilal insiste per Theo: il francese tentenna ancora

Mian, l’Al-Hilal insiste per Theo: il francese tentenna ancora - immagine 1
Il club arabo sta continuando a insistere per convincere il francese ad accettare la proposta: il Milan spera che il giocatore cambi idea
Lorenzo Focolari Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

Sono giorni molto caldi in casa Milanper diversi fronti di calciomercato. Uno di questi riguarda il futuro di Theo Hernandez. Oggi infatti La Gazzetta dello Sport titola così: "Braccio di ferro. L'Al-Hilal insiste, ma Theo nicchia e diventa un caso".

Il club arabo sta continuando a insistere per convincere il francese ad accettare la proposta. Anche il nuovo tecnico del club, Simone Inzaghi, ha chiamato il terzino rossonero per convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita. Il giocatore ha apprezzato questa chiamata, ma l'ostacolo rimane la volontà della famiglia.

Il Milan intanto spera che il giocatore possa cambiare idea. Theo preferirebbe restare in Europa e per lui c'è anche l'interesse dell'Atletico Madrid. Il club spagnolo però non sembra disposto a pareggiare l'offerta da 35 milioni dell'Al-Hilal. Il Diavolo in ogni caso vuole evitare la permanenza del giocatore senza rinnovo, per non perderlo a zero.