Siamo nell’estate dello scudetto appena vinto dai rivali neroazzurri. Il Milan gestito da Paolo Maldini e Massara si sta muovendo attentamente sul mercato e sta cercando di rinnovare uno dei suoi fiori all’occhiello: Gigio Donnarumma. Alla fine tra mille polemiche quello del portiere originario della Campania diventa un addio. Ecco tutti i retroscena su quella trattativa, raccontati dall’agente dell’estremo difensore: Enzo Raiola.
“Gigio è andato via a zero? La colpa è solo del Milan“. Il quotidiano Tuttosport apre in questo modo dopo le dichiarazioni di Enzo Raiola. Sicuramente delle affermazioni che non fanno piacere alla società, ma sono state motivate proprio dall’attuale agente dell’italiano.
“Donnarumma aspettava soltanto la qualificazione in Champions League (arrivata solo all’ultima giornata, in quel di Bergamo). In ogni caso non sarebbe mai andato via senza mettere la firma sul rinnovo. Su di lui c’era la Juve che offriva soldi più qualche scambio. Parlai con Maldini, ma mi disse che avevano già acquistato Mike Maignan”.