Adli: "Torniamo a casa con dei rimpianti, fatta una bella partita"

Adli: “Torniamo a casa con dei rimpianti, fatta una bella partita”

Yacine Adli
Il centrocampista franco-algerino ha commentato il pareggio del Milan con il Borussia Dortmund nella seconda gara del girone di Champions

Ieri il Milan ha pareggiato 0-0 sul campo del Borussia Dortmund, nella seconda partita del girone di Champions League. Dopo il match, Yacine Adli ha parlato ai microfoni di Prime Video. Le sensazioni: “Torniamo a casa con dei rimpianti. Abbiamo fatto una bella partita e non è facile farlo qua. Abbiamo faticato a fare gol, ma possiamo ancora passare il turno”.

La prossima di Champions sarà contro il Psg: “Parigi è casa mia, ma adesso penso solo al Milan. Non penso a quella partita, voglio lavorare giorno per giorno. Non è un girone facile, ma la Champions League è così”.

Il centrocampista rossonero poi è intervenuto anche ai microfoni di Infinity+. Adli si è espresso sul suo ingresso dalla panchina: “Penso che sia più facile entrare in partita così, c’è più spazio. Io ho cercato di fare il mio e di dare il massimo per la squadra. Mi sento bene, ho lavorato molto e farò sempre di più per fare il massimo”.

x