IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Acerbi: “Ibrahimovic tra i più forti. Ora in Serie A temo uno come Giroud”

Acerbi: “Ibrahimovic tra i più forti. Ora in Serie A temo uno come Giroud” - immagine 1
Il difensore dell'Inter ha parlato alla pagina Che Fatica la Vita da Bomber parlando degli attaccanti più forti, compresi bomber del Milan

Francesco Acerbi ha rilasciato un'intervista alla pagina Che Fatica la Vita da Bomber. Il difensore dell'Inter ha parlato degli attaccanti più forti che ha visto in campo e dei più difficili da marcare in Serie A, nominando anche dei protagonisti del Milan.

Le parole di Acerbi: "Cristiano Ronaldo, poi la ThuLa: Thuram e Lautaro sono due attaccanti forti, il primo perché difende bene il pallone e si porta dietro 3-4 avversari alla volta senza che riescano a rubargli il pallone. Il secondo perché è forte, ha fame e ha anche l’assist: è un giocatore completo. Poi metto Zlatan Ibrahimovic, Erling Haaland che è uno che ha grande fisicità e in area è un animale. Il primo però è Gonzalo Higuain, quando stava bene, era da dieci in tutto: forza, tiro, volontà. Secondo me il più forte mai stato in Italia".

Il centrale ha concluso: "Ora in Serie A personalmente temo di più un Zapata o un Giroud, gente fisica e forte che ti mette in difficoltà in ogni caso. Se non stai attento, tutti ti possono mettere in difficoltà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.