news milan

News Milan | Pioli-Maldini, notizia bomba: arriva la decisione di Cardinale

Redazione Il Milanista

Nelle scorse ore abbiamo già analizzato la posizione di mister Stefano Pioli, che sta tornando sempre più in bilico sulla bollente panchina rossonera. Come vi abbiamo anticipato, le prossime partite saranno cruciali per il futuro del tecnico emiliano. Lo conferma anche La Repubblica, secondo cui adesso Pioli sarebbe effettivamente seriamente a rischio. Ma c'è di più.

Stando a quanto riferito infatti dalla Gazzetta dello Sport - in caso di fallimento totale sia in campionato che in Champions League - RedBird metterebbe in seria discussione tutto il progetto Milan. E, di conseguenza, tutta l'impalcatura dell'attuale Milan, dalle fondamenta in su. Dunque, cosa potrebbe veramente succedere nel prossimo futuro?

Mancare la qualificazione in Champions ed entrare invece in Europa League comporterebbe perdita di prestigio e di visibilità internazionale, oltre che pesantissime perdite economiche. Un qualcosa che, secondo la Gazzetta, spingerebbe Cardinale a dover prendere delle decisioni drastiche tanto nei confronti di Pioli, quanto di Maldini e Massara. In altre parole: il flop Milan metterebbe a serio rischio il futuro di tutti, dall'allenatore ai massimi dirigenti rossoneri. Detto questo, grandissima attenzione. Colpo top, Di Marzio conferma tutto: "Vuole venire al Milan!" <<<