IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Udinese, verso il Milan: Gotti cerca conferme

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese

La probabile formazione friulana in vista di Milan-Udinese, sfida valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A.

Redazione Il Milanista

MILANO - La probabile formazione friulana in vista di Milan-Udinese, sfida valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A ed in programma stasera alle 20:45 allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro in Milano. La gara sarà diretta dal signor Davide Massa, fischietto classe 1981 della sezione di Imperia. I suoi assistenti saranno Meli e Alassio, il quarto uomo Fourneau. Del VAR se ne occuperà invece Banti. L'AVAR sarà Mondin.

Luca Gotti ritroverà Zeegelaar e Pereyra, pronti a partire dal primo minuto. L’argentino dovrebbe giocare da seconda punta alle spalle di Nestorovski, il quale è in vantaggio su Llorente per guidare l’attacco. Difficile il recupero dell’ex rossonero Deulofeu. A centrocampo confermato il terzetto composto da De Paul, Arslan e Walace, mentre in difesa tornerà Samir, a scapito di uno fra Bonifazi e Rodrigo Becao.

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Nestorovski. Allenatore:Luca Gotti.

Le parole degli allenatori

 Un'istantanea del match tra Udinese e Milan

PIOLI: "Cambio di modulo? Va valutato perché bisogna capire se porta benefici o meno. A tutti sembrava evidente che non avessimo giocato al meglio negli ultimi tempi. Ovvio che se non arrivano le idee allora devi pensare a qualche cambio. Io non sono preoccupato di cambiare qualche posizione in campo, come fatto l’anno scorso. Però non penso sia questo il momento perché siamo sulla strada giusta. Dipende, una partita può cambiare anche se vai in vantaggio o in svantaggio. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, scender ein campo con le idee chiare e il giusto atteggiamento. Poi serve anche la lucidità per cambiare in base alle situazioni. Leao? Siete molto bravi a trovare delle negatività anche nei momenti buoni. Fino a poco fa si parlava di un Leao maturato. Lui non va coccolato né aiutato perché è cresciuto molto, sono soddisfatto di lui, con la Roma è entrato molto bene".

GOTTI: "Ritengo sia favorita l’Inter  per l’identità raggiunta dalla squadra che può contare su meccanismi consolidati e ha la possibilità di concentrarsi solo sul campionato".