IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Real Madrid-Milan: Loftus-Cheek e Romero ok, stecca uno dei nuovi

Loftus-Cheek
I migliori e i peggiori della prima amichevole del Milan contro il Real Madrid: Loftus-Cheek e Romero illuminano, tra i flop un volto nuovo

Real Madrid-Milan finisce 3-2, con gli spagnoli che ribaltano il doppio vantaggio rossonero. Tanti volti nuovi in campo per Stefano Pioli, che ha testato la sua squadra contro un avversario di primissima fascia. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori della prima amichevole americana del Milan?

TOP

Loftus-Cheek: è il migliore in campo dei suoi. Gamba, forza fisica, corsa e intensità non oscurano le qualità tecniche di questo giocatore che abbina quantità e qualità in maniera importante. Bella la sua giocata in occasione dell'altrettanto bel gol di Romero. L'inglese è già un punto di riferimento nel centrocampo rossonero.

Romero: il giovane argentino impressiona positivamente, sia per la sua vivacità in campo che per la buona personalità messa in mostra. La ciliegina sulla torta è il bellissimo gol che mette a segno per il raddoppio del Milan. Deve crescere tanto sicuramente, ma la strada è quella giusta.

FLOP

Messias: forse già con la testa fuori dal progetto Milan, sa di essere sul mercato. L'impegno e la corsa non mancano mai, ma la qualità scarseggia. Non a caso da quella parte i rossoneri hanno deciso di innalzare il livello con l'acquisto di Chukwueze.

Sportiello: buon primo tempo, durante il quale si rende protagonista anche di un bell'intervento su Rodrygo. Nel secondo invece sbaglia in maniera evidentissima sulla conclusione da fuori area di Carvajal. Un errore che macchia il suo esordio rossonero, ma che non mette in discussione le qualità del portiere ex Atalanta. Intanto però, parlando del mercato rossonero, grande attenzione. Moncada non si ferma più: "Sta per chiudere un altro colpo!" <<<