IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, senti Simone Inzaghi: Handanovic e Brozovic out domani

Milan, senti Simone Inzaghi: Handanovic e Brozovic out domani - immagine 1
Inzaghi ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in casa contro l'Hellas Verona. Brozovic e Handanovic in Supercoppa non ci saranno

Redazione Il Milanista

Al termine della gara contro l'Hellas Simone Inzaghi è stato intervistato da DAZN per commentare i tre punti in casa sul Verona nell'anticipo di sabato sera. Sull'importanza di Lautaro: "Sta facendo molto bene, ma già da prima del Mondiale aveva continuità. Ho dovuto chiedere qualcosina in più quando è rientrato, ha dovuto giocare tutte le partite perché abbiamo difficoltà nelle rotazioni. È stato molto utile anche stasera". E sull'assenza di Lukakuquest'anno: "Si era fatta una scelta di riportare qui Romelu e purtroppo, come Brozovic, non ce li abbiamo mai avuti. Non bisogna guardare indietro ma avanti, speriamo di recuperarli il prima possibile. Romelu sappiamo cosa può dare, ora ha avuto un’infiammazione che gli impedisce di lavorare al meglio. Speriamo possa migliorare di allenamento in allenamento".

E sulla Supercoppa Italiana contro il Milan: "Brozovic e Handanovic non ci saranno mercoledì". L'ex tecnico biancoceleste ha commentato la fuga del Napoli e la pesantissima vittoria di venerdì sera contro la Juventus, eterna rivale: "Ha preso un grandissimo margine, ha avuto un percorso incredibile e noi che siamo dietro siamo in ritardo. Dobbiamo continuare a pedalare senza fare tabelle, dobbiamo cercare di vincere il più possibile"

E sull'occasione persa con il pareggio amaro rimediato a Monza alla seconda di rientro dalla sosta: "Il pari a Monza ci ha rallentato. Nelle ultime 10 partite ne abbiamo vinte 8, perdendo solo con la Juventus e pareggiando a Monza. Nonostante una Champions intensa e tante defezioni che hanno pesato, la squadra ha trovato continuità, ma le battute d’arresto e il percorso del Napoli fanno sembrare queste dieci gare normali". Un Inzaghi determinato che sta preparando al meglio la sfida di domani sera. La febbre da derby sale e questo ha una valenza ancora più speciale. E il Milan spera che i nerazzurri possano fare un passo falso.