news milan

News Milan – Maldini col motore acceso: “Confermati nuovi contatti”

Redazione Il Milanista

La notizia del giorno suggerisce come non sia tramontata del tutto l’dea che porta ad un giovane francese che nell’ultima sessione estiva delle trattative era sembrato molto vicino all’approdo in Italia. Stiamo parlando di Romain Faivre. L'affare in estate non si è concretizzato per volontà del Brest, che all'inizio aveva aperto alla cessione del calciatore, salvo poi ripensarci togliendolo dal mercato. Una mossa che ha lasciato spiazzato il Milan che quindi ha dovuto ripiegare su un altro obiettivo: Junior Messias del Crotone. Una questione interna alla società transalpina è stata quindi il motivo del dietrofront. Ora però, una nuova luce potrebbe accendersi.

Faivre in Ligue 1 è partito così come aveva chiuso nella scorsa stagione: illuminando i tifosi con le sue giocate d’alta classe, condite da ben 2 gol e 3 assist. Maldini e Massara ci pensano seriamente, per un ritorno di fiamma che non dispiace nemmeno a Stefano Pioli. Si tratta infatti di un giocatore duttile, capace di agire su tutto il fronte offensivo e all’occorrenza anche da prima punta. “In Francia mi paragonano a Ben Arfa, ma io adoro anche Ronaldinho. E’ grazie a lui che mi sono innamorato del calcio. Certo, Dinho era di un altro livello, io però posso migliorare ancora tanto”.

Secondo quanto riportato calciomercato.com, l’agente di Faivre è tornato in contatto con Maldini e Massara. Non si esclude un possibile arrivo già a gennaio, specie qualora il Milan dovesse affacciarsi ancora ai palcoscenici di Champions League. Più probabile però che la trattativa continui per qualche mese per poi chiudersi a giugno. Il Brest valuta il giocatore circa 13 milioni. Rimanendo in tema mercato, le occasioni per gennaio raddoppiano, c'è un sì prestigioso: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di