Milan, le ultime da Milanello: Loftus-Cheek in gruppo

Milan, le ultime da Milanello: Loftus-Cheek in gruppo

Loftus-Cheek, centrocampista Milan
Loftus-Cheek torna in gruppo e sarà disponibile contro l’Atalanta. Le ultime sugli infortunati in vista delle prossime sfide del Milan.

Il Milan affronterà l’Atalanta domani sera alle 20.45 al New Balance Arena di Bergamo. Match in cui Allegri potrà contare su un rientro importante: quello di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese ieri si è finalmente allenato in gruppo e sarà quindi a disposizione per la gara.

Loftus-Cheek torna a disposizione, ancora out Estupinan

La rosa del Milan in questo momento è corta: nell’ultima sfida con il Pisa, Allegri ha effettuato solo due cambi anche per mancanza di alternative dalla metà campo in avanti. Il rientro di Loftus-Cheek rappresenta dunque una vera boccata d’ossigeno, anche perché l’inglese è un giocatore duttile: oltre al suo ruolo naturale di mezzala, Allegri ha già dichiarato un paio di volte di vederlo anche come seconda punta nel 3-5-2. Già da domani sera, a partita in corso, potrebbe essere una carta in più da giocare.

Per Pervis Estupinan, invece, bisognerà attendere ancora un po’. Ieri l’esterno ha svolto un lavoro differenziato e la sensazione è che non partirà per Bergamo, ma potrebbe rientrare per la sfida successiva, Milan-Roma del 2 novembre.
Per quanto riguarda gli altri infortunati, Pulisic potrebbe bruciare le tappe e rientrare una settimana in anticipo rispetto alla tabella di marcia, mentre Jashari e Rabiot dovrebbero tornare in campo dopo la sosta di metà novembre.

x