Milan, Samuel Chukweze e Christian Pulisic sarà ballottaggio

Milan, Samuel Chukweze e Christian Pulisic sarà ballottaggio

Con gli acquisti di Samuel Chukwueze e Christian Pulisic, il Milan sembra proprio che abbia risolto i problemi nella corsia di destra. Sarà dunque ballottaggio tra i due.

Il Milan reduce da due ottime prestazioni in questo pre-campionato, si gode i suoi due nuovi acquisti. Il Nigeriano, ha giocato molto bene trovando pure il primo gol. Lo Statunitense invece è un vero e proprio assist-man.  Si preannuncia coì una sfida nella corsia di destra.

Ballottaggio per la fascia destra

Con gli acquisti di Samuel Chukwueze e Christian Pulisic, il Milan sembra proprio aver risolto i problemi nella corsia di destra. Gli assist dello Satunitense e i dribbling del Nigeriano lasciano ben sperare. Nel nuovo 4-3-3 di Stefano Pioli, avere due giocatori del loro livello è indubbiamente un lusso. Ma potranno mai giocare assieme ?. I due potrebbero giocare assieme dal primo minuto, ma solo se il tecnico decidesse di passare al 4-2-3-1.  Pulisic al centro e Chukwueze a destra, anche se a detta di ciò, alle loro spalle i centrocampisti dovrebbero avere molto equilibrio. Pioli comunque non si preclude niente, potremmo vederli alternarsi, o addirittura vederli partire assieme dal primo minuto.

Chukwueze favorito

In attesa di assistere a quello che si preannuncia un super ballottaggio, Pioli si gode entrambi, e soprattutto Chukwueze. Dopo i pochi minuti effettuati proprio dal Nigeriano contro Monza e Trento, nella sfida contro il Novara è arrivata la prima rete, doppio dribbling e gol sull’angolo basso. Sembrerebbe proprio lui ad essere il favorito per la titolarità nella fascia destra del Milan, convincendo il mister con i proprio stappi e giocate. Ma sicuramente il tecnico rossonero può considerarsi fortunato ad avere due giocatori di questo calibro.

x