Milan, P. Maldini: “Se potremo migliorare la rosa lo faremo”

Milan, P. Maldini: “Se potremo migliorare la rosa lo faremo”

Le parole di Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan.

di Redazione Il Milanista
Milan, parla Paolo Maldini

MILANO – Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, si è così espresso al TG5 prima dell’amichevole tra i rossoneri e il Monza:

Sulle assenze di Berlusconi a Galliani: “Peccato, auguro al presidente di rimettersi, è una roccia e lo sappiamo. Galliani era dispiaciuto di non essere qui, sono le squadre del suo cuore. Ci eravamo dati appuntamento per una possibile amichevole da fare ogni anno, ma poi abbiamo convenuto di giocare direttamente in Serie A, magari con il Milan vincente”.

Sul figlio Daniel: “Ha già fatto due partite in Serie A, l’emozione è già andata. Ora sta a lui consolidare la sua posizione all’interno della prima squadra e provare a trovare spazio”.

Sul mercato e il possibile arrivo di Bakayoko: “Ci sono tante possibilità. Abbiamo fatto le priorità prima che si aprisse il mercato. Ora possiamo fare le cose con calma. Se possiamo migliorare ancora la rosa attuale lo faremo”. Ma attenzione perché in queste ore è esplosa all’improvviso un’enorme bomba di mercato in casa rossonera. Sta girando una voce incredibile: sogno o realtà? >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy