IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Origi è scontro con i rossoneri pronti a metterlo fuori rosa

Milan, Origi è scontro con i rossoneri pronti a metterlo fuori rosa - immagine 1
Divock Origi è fuori dai piani del tecnico rossonero Stefano Pioli, e in caso di mancata cessione, verrà messo fuori rosa per un anno.
Redazione Il Milanista

Divock Origi è fuori dai piani del tecnico rossonero Stefano Pioli, e in caso di mancata cessione, verrà messo fuori rosa per un anno. I margini per trattare sono inesistenti. Ora resta da vedere quale sarà la risposta del 28enne Belga, legato alla società da un contratto fino al 2026. Il Milan non ha più margine di attesa.

Scontro tra club e giocatore

—  

Il Milan è stato molto chiaro con il suo entourage, Origi è fuori dai piani del club rossonero. Per l’ex Liverpool, non convocato per la tournée disputata negli Stati Uniti, si sono fatte avanti diverse società dall'Arabia a qualche altro club.  Tuttavia ogni trattativa è stata stoppata sul nascere dallo stesso giocatore non del tutto convinto, e intenzionato a rimanere alla corte di Pioli. Il quale, ora, spera in un affondo di qualche squadra della Premier League. Sembrerebbe esserci il West Ham che però, almeno fino a questo momento, non è andato oltre a dei semplici sondaggi esplorativi. La punta, intanto, si sta allenando in compagnia di altri 3 componenti del gruppo ritenuti superflui da Pioli ed in procinto di trasferirsi altrove. Quindi se il giocatore non sarà ceduto entro la fine di questa sessione di calciomercato, sarà messo fuori rosa dal club rossonero. Ma non è ancora tutto. Tutto confermato, Furlani durissimo: ecco cosa ha deciso adesso! <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.